Forte dolore epigastrica regione alta dello stomaco

Salve,
Sono un paziente cardiopatico (sostituzione valvola mitralica); soffro di epilessia causata da un ictus e prendo medicinali (epitiram); e ho superato un carcinoma alla gola.
Prendendo tanti medicinali già assumo un protettore gastrico
Da un paio di giorni sentivo un lieve dolore allo stomaco, ma in particolare modo, questa sera, ho fortissimi dolori nella regione alta dello stomaco.
Ho preso un gaviscon verso le ore 20:00 ma niente, il dolore continuava.
Ho chiamato la guardia medica che mi ha consigliato di prendere pantorc 40mg ed aspettare... ma nonostante sia passata quasi un’ora e mezza ho ancora forti dolori.

Sono molto preoccupato per tutte le mie pantalogie ma al contempo il medico mi ha suggerito di non recarmi al pronto soccorso... spero in una rapida risposta grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ha già la terapia per un eventuale reflusso per cui i risultati li dovrebbe avere a breve. Ovviamente (per le patologie di base) resti in contatto con il suo medico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)