Cibo in gola

Salve dottore circa 20 minuti fa mentre mangiavo dei fagioli credo che 1 mi sia andato in gola senza averlo masticato poiché sto provando dolore alla gola, ho bevuto un paio di volte ma sembrava non esserci nulla in gola solo che per sicurezza sto tossendo premetto che mi sto prendendo d'ansia... Secondo lei è grave o è solo l'ansia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prima il chicco di riso dal naso...

Adesso il fagiolo in gola...

Ho è sfortunato o si è fissato con tutte le malattie di questo mondo.

Non crede ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lei hai ragione dottore,so bene di aver sviluppato una fobia/fissa per la deglutizione del cibo infatti mi sono promesso di andare da un psicologo al più
presto, ma è possibile ciò che ho detto o è solo appunto una mia fissa?La ringrazio per la disponibilità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
...una sua fissa
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio dottore,un'altra cosa,da circa 8 giorni non vado in bagno e spesso ho dolori alla pancia,negli ultimi 3 giorni sto provando a mangiare molti yougurt e a bere più acqua e la sera faccio la camomilla ma niente,stasera mi veniva da andare di corpo ma le feci erano troppo dure e ormai si era creato il "tappo".
Dite di aspettare fino a domani sera e poi magari fare un clistere o continuo con i rimedi naturali?Anche perché pure lunedì sera mi veniva da andare al bagno ma erano troppo dure le feci e non ci sono riuscito ..Sto provando inoltre a camminare un pò in casa perché so che la sedentarietà porta alla stitichezza quindi spero questo camminare mi aiuti..Comunque io da piccolo ero stitico però da circa 2 annetti vado circa 3/4 volte a settimana al bagno probabilmente perché mangio più sano ma questi 8 se non 9 non ricordo esattamente i giorni mi stanno facendo preoccupare
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere utili probiotici con insulina e qualche bustina di polietilenglicole