Mal di stomaco

Buongiorno.

Stamattina ho avuto un dolore allo stomaco dopo aver fatto colazione, ho preso una bustina di Geffer e ora sto bene.
Circa le evacuazioni, sono andato in maniera regolare con feci dure ed allungate; questo mal di stomaco da cosa potrebbe essere stato causato?
Io ho pensato ad una indigestione poiché già stanotte lo avevo ma in maniera molto leggera tanto da riuscire a dormire e mangiare la mattina.

Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Leggendo i consulti precedenti credo che lei si stia facendo prendere un pò dall'ansia....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere; sono un po' troppo ansioso. Vorrei farle un'altra domanda: oggi posso mangiare tranquillamente o stare attento a qualche cibo? Grazie della sua attenzione.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la riscrivo poiché quei dolori che le parlavo allo stomaco, si sono trasformati in bruciore; ora le chiedo, questa acidità di stomaco, è sempre dovuta all'ansia?.
Le feci sono sempre buone: morbide ed allungate.
Grazie.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco: ansia.