Nodo in gola intestino irritato

Salve è circa un mese e mezzo che ho la pancia leggermente gonfia... che mi sembra quasi mi tiri... normalmente non ho nulla al tatto ho dolore al costato destro vicino al fegato all'ombelico e al lato sinistro e destro nell'intestino.
Nei miei ultimi esami del sangue avevo la bilirubina un po alta ma mi e stato detto che potrei avere della colecisti.
I dolori li ho riscontrati dopo aver smesso di fumare e quindi potrebbero essere di natura psicologica... quello che mi preoccupa è il fatto che da circa una settimana ho sensazione di nodo alla gola con mal di testa tachicardia a riposo e fatica a respirare.
Ultimamente sono molto ipocondriaca e non vorrei avere cose tipo tumori.
Ho 20 anni e sono portatrice di anemia grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A 20 anni non penserei proprio al tumore....

Di base c'è molta ansia e il gonfiore potrebbe essere dato da meteorismo su base intestinale. In tal caso lavorerei sul l'alimentazione:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1858-pancia-gonfia-colon-irritabile-la-dieta-fodmap-puo-essere-una-soluzione.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)