Il noremifa corrode la mucosa gastrica?

salve, poiche' mi e' venuta la gastrite a causa di un lungo periodo di utilizzo continuativo di brioschi, e' possibile che gli stessi danni li subisca anche usando alla lunga il noremifa visto che ha sodio bicarbonato?
Prendo anche nexium comunque, Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore, e come mai con il brioschi mi e' venuta la gastrite? il noremifa non puo causare la gastrite? Non hanno entrambi il bicarbonato? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come fa a dire che ha causato la gastrite ? La diagnosi si fa con la gastroscopia e con la biopsia.
[#4]
dopo
Utente
e' uscita gastropatia erosiva da gastroscopia
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ad ogni modo i due prodotti non danno gastrite.