Perche ogni mattina ho mal di stomaco?

Buongiorno,
Ogni mattina al risveglio ho una sensazione di pesantezza alla bocca dello stomaco questo per le prime 3/4 ore, a giorni piu forte a giorni meno, a tratti posso definirli come spasmi.
Questo ormai da 15 giorni, pensando si trattasse di un problema di alimentazione, ho iniziato una dieta da ormai una settimana ma la sensazione non cambia.

Come posso procedere secondo voi?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Dovrebbe essere più dettagliato nella descrizione del disturbo. Purtroppo la semplice frase " sensazione di pesantezza " non è sufficiente.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Non so nemmeno io come definire la sensazione, è un dolore di stomaco costante non ho la sensazione del vomito solo questo dolore che va a tratti