Dolore al fegato

Buongiorno,
Sono una ragazza di 21 anni, non bevo, non fumo e di solito non ho mai lamentato dolori come in questi giorni.

Stamattina mi sono svegliata con una fitta molto forte all’altezza del fegato che ancora adesso continua a darmi fastidio.

Sono in realtà già 3 giorni che mi vengono fitte.

Non lo attribuisco al cibo perché non ho fame, completa inappetenza.

Inoltre quando vado in bagno vado male con feci molli di colore arancione e anche la pipì è scura.

Dovrei preoccuparmi?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non è un problema al fegato na intestinale.
Potrebbe essere una lieve enterite.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
È qualcosa di grave??
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Una lieve infiammazione intestinale.
Si faccia visitare dal curante.
Intanto può provare ad assumere fermenti lattici per 3 o 4 settimane.
[#4]
dopo
Utente
Quindi è per questo che le fitte mi vengono da entrambi i lati? Sia a destra che a sinistra?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabile