Bocca amara

Salve dottori sono un ragazzo di 18 anni
È da mesi che soffro di bocca amara e impastata dopo i pasti, e anche qualche errutazione
All'inizio avevo anche dei bruciori di stomaco ma ultimamente non ne ho più...

Sono andato dal mio medico a spiegarli tutto ciò e mi ha detto che si tratta di reflusso gastrico...
Ho eseguito un ecografia addome completo ed è tutto ok

Ho iniziato a prendere Sucralfin 2g che mi ha dato il mio medico per 1 settimana...il problema è che mi passa però appena smetto di prenderlo mi ritorna la bocca amara e una sensazione di troppa saliva

Specifico che io non seguo nessuna dieta
Ho paura che abbia qualcosa di grave

Spero in una vostra risposta
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, no, nulla di grave. Ottima scelta da parte del suo medico. quel prodotto non è un farmaco, quindi si può prendere anche per sempre, se necessario. In un certo senso è una fortuna che sia sufficiente un prodotto non farmacologico per stare bene, evitando, così di prendere farmaci a un ' età così giovane.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego.