Infarto dello stomaco

Salve oggi mi è capitata una cosa stranissima e alquanto spaventosa ero in autostrada in macchina e ad un certo punto cuore che batteva a 3000 mila e senso di svenimento fermandomi a un aria di sosta ho notato che mi sentivo appesantito non poco sullo stomaco un oretta prima ho mangiato un panino col tonno sparita la tachicardia ora sento uno dolore di stomaco allucinante una pressione dentro lo stomaco
Che mi piega in due senso di indigestione continui rutti
Potrebbe trattarsi di un infarto intestinale o uno cardiaco?

Dottore sto assumendo da giorni per ascesso dental tre farmaci antibiotico augmentin protezione per lo stomaco e antinfiammatorio possibole mi abbiano bucato lo stomaco o bloccato qualche coronaria?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi ma dove legge simili cose ?

Infarto, stomaco bucato, ecc. ?

Si tranquillizzi, solo banale indigestione unitamente all'effetto dei farmaci

Cordialmente