Forti dolori

Gentilissimi,
da un paio di mesi mia figlia accusa un forte dolore alla pancia in prossimità della bocca dello stomaco ha fatto anali test di gelichia intolleranze alimentari elicobattero ecografia addominale completa,ma il tutto sempre con esito negativo e valori tutti nella norma.Qualche giorno fà abbiamo fatto una gastroscopia dove il medico pur notando una lievissima infiammazione non attribuisce a questa i possibili dolori che accusa la ragazza, mi hanno detto che potrebbe essere un periodo di stress e quindi di natura nervosa.Io noto e lo hanno notato anche loro che toccandoli la pancia proprio in prossimità della bocca dello stomaco la ragazza accusa dei dolori, e anche quando i dolori non sono presenti se si tocca la pancia in quello specifico punto li fa male...Adesso siamo in attesa dei risultati della biopsia che hanno prelevato tramite la gastroscopia ma sinceramente non so più cosa fare e conoscendo mia figlia non credo alla possibile causa sotto forma di stress..
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Pur non escudendo una possibile componente psicosomatica, anche in considerazione degli accertamenti eseguiti e dell' eta', il dolore in quella sede non deve essere necessariamente a partenza gastroenterica. Una visita chirurgica potrebbe escludere altre eventuali cause di dolore epigastrico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it