Colecisti sovradistesa

Buongiorno. Sono alla 24° settimana di gravidanza e ad un primo controllo ecografico è risultato che la mia bimba presenta una colecisti sovradistesa. Dopo qualche settimana, un secondo controllo ha confermato la diagnosi.Non mi hanno detto di quanto l'organo è più grande della norma, solo che ha una forma normale, ma "estesa". Tutti gli altri organi e parametri sono nella norma. Mi chiedo se è possibile che la bimba viva con una colecisti più grande, senza che questa le causi dei problemi, e caso mai, a cosa va incontro una volta nata. So che ci vorrebbe la sfera di cristallo per rispondere, ma immagino vi siano stati casi analoghi e vorrei sapere come si sono risolti.
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In questa fase l'unica cosa da fare e' seguire questo organo nella sua evoluzione: non e' affatto detto che alla nascita la sovradistensione sara' sovrapponibile a quella attuale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com