Da che possono dipendere questi miei fastidi e cosa fare?

Dopo aver mangiato una pizzetta surgelata 3 settimane fa ho iniziato ad avvertire delle sensazioni molto fastidiose tra cui: mal di stomaco, nausea, difficoltà digestiva e un disgusto fortissimo verso ogni tipo di cibo.

Tutto questo mi rende il mangiare impossibile.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente la pizza (con lattosio, glutine e lievito) ha fatto emergere delle intolleranze alimentari. Deve adesso capire cosa le può far persistere il disturbo (lattosio ?)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)