Dolore fianco destro

Salve,
Sono una ragazza di 27anni.
Sono 3 giorni che ho un piccolo fastidio al fianco destro.
Visto il periodo non posso fare nessun esame.
Non capisco se possono essere le ovaie (in passato ho sempre avuto questi fastidi) o qualcos'altro.
Ho anche tachicardia e qualche problema digestivo e dormo male da diverse notti (incubi, paralisi del sonno).
Non ho parlato con il mio medico ancora, vorrei un consulto qui prima.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente sarebbe utile una visita diretta per mettere una mano sulla pancia. Come anche sarebbe utile una eventuale ecografia. È modificale gestire via web il dolore addominale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Salve,
Grazie per la risposta. Per lei potrebbero essere intestino o ovaie? O ci sarebbe altro? Purtroppo per ora non posso fare esami, visto quello che c'è in giro. Appena posso farò una ecografia.
La ringrazio ancora.
Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È come faccio a capire ?