Dolori stomaco da 2 mesi

Gentili dottori, da circa 2 mesi lamento dolori/ crampi allo stomaco intermittenti, il dolore da sdraiato si intensifica, ho eseguito esami del sangue, regolari, visita regolare, esami per celiachia negativa, esami feci per Helicobacter pylori negativo e ecografia addome completa risultata nella norma senza nessun problema.

Sto prendendo hepilor compresse 2 (10-22)
E codex una bustina al giorno, per ora con scarsi risultati Potreste darmi un vostro parere?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha fatto di tutto, ma la gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, aspetto visita il 22 dallo specialista, e prenoterò anche quella preferivo prima farmi vedere da lui.
Secondo lei quali potrebbero essere le patologie o cause? So che senza la gastroscopia può dire poco , però magari un idea non so se la può fare.
Cordialmente.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gastrite, reflusso....