URGENTE PETTO DI POLLO CRUDO. PAURA SALMONELLA

Salve, oggi cucinando del petto di pollo ho avuto la dimenticanza di lavarmi le mani dopo averlo toccato e in tutto ciò ho immerso la punta di un dito nel purè e poi l’ho assaggiato leccando il dito e prima avevo toccato il petto di pollo crudo.
solo dopo mi sono ricordata di non aver lavato le mani... posso aver contratto qualche tipo di infezione o malattia?
Se si si sarebbe manifestata da subito?
Cosa devo fare sono in paranoia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun rischio

Questa è fobia

Si tranquillizzi

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore... però da ieri sento strani rumori nella pancia e delle fitte da oggi .. è solo suggestione? Posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Solo suggestione.