Feci marrone chiaro

Salve, vorrei esporre un mio problema.

Circa una settimana fa ho avuto un attacco di diarrea, ho avuto paura, il mattino seguente ho fatto le analisi del sangue che sono risultate perfette.

Sto riandando a bagno regolarmente, ogni mattina, il colore delle mie feci è marrone chiaro, volevo chiedere un vostro parere.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Normale colore (variante nella normalità)

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)