Feci chiare con semini

Buonasera dottori da un paio di mesi riscontro questo presunto problema, per intendermi meglio le feci che di solito sono marrone chiaro, solide, con delle crepe all’esterno e infine con dei semini neri incastrati.
È qualcosa di cui preoccuparsi visto anche il colore delle feci
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, non c' è da preoccuparsi, però un campione di feci da esaminare è meglio che lo mandi in laboratorio.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore della risposta,ieri sera mi è capitato di trovare nelle feci pezzettini bianchi,ed ho notato che erano residui di noci che avevo mangiato il giorno prima. potrebbe essere questo