Ecografia addome superiore

Buongiorno da qualche settimana avverto dolori e fastidi in alcune parti dell'addome, soprattutto se premo sulla bocca dello stomaco salto in aria dal dolore, e il dolore si irradia sino a sotto le costole lato sinistro, quindi ho pensato di effettuare un ecografia dell'addome superiore.

vi allego tramite link web il risultato dell'ecografia.

https: //drive. google. com/file/d/1ok-RY73tH0X7DGUytw0SNvXERxUeQCM0/view? usp=sharing

Rimango in attesa di una vostra gentile risposta in merito

Cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non si apre

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Vista, i reperti non sembrano giustificare la sintomatologia. Prego
[#4]
dopo
Utente
buongiorno dottore grazie per la sua risposta, e quindi che altri esami dovrei fare?
il risultato dell'ecografia non è nulla di preoccupante?

grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Partirei da una visita.Prego
[#6]
dopo
Utente
buongiorno dottore, che tipo di visita? io sono stato dal mio medico di base, che mi ha controllato l'addome e mi ha detto di non notare nulla di rilevante, che questi dolori potrebbero essere dovuto ad una gastrite, e mi ha detto di prendere x 14 gg ESOMEPRAZOLO da 40mg.

lei ritiene che devo fare qualche visita specialistica?
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ottimo. Allora una gastroscopia.
[#8]
dopo
Utente
Buonasera dottore, ho prenotato gastroscopia tra 2 settimane... ma per quanto riguarda la mia ecografia, cosa mi dice?