Pantaprazolo e sonnolenza

Buongiorno, prendo Pantorc 40 mg e Riopan per faringite da reflusso da circa un mese: nelle ultime settimane accuso sonnolenza e sensazione di avere la testa vuota.
Può esserci un legame?
Assumo da due anni anche sertralina (50mg) che può dare problemi simili:, pur avendola ridotta ad una dose minima (25), non è cambiato niente.
Può essere il farmaco che prendo per il reflusso la causa di questa sonnolenza, capogiri e sensazione di avere la testa vuota?
Non assumo altri farmaci nè ho altri sintomi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di un sintomo aspecifico, ma ogni farmaco potrebbe dare reazioni individuali. Provi a ridurre la dose.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)