Intestino e pene

Salve questa é la mia domanda.

Spesso all improvviso altre volte ma piu raramente dopo aver urinato.

Ho questi sintomi.

Contemporaniamente averto pizzico alla lingua con aumento della salivazione, fastidio allo scroto o sulla punta del pene e avvolte ma non sempre anche fastidio al basso venire.

Posso sapere innanxi tutto che settore indagare puo essere di natura gastro o urologia.

O darmi una consulenza su questi sintomi grazie AIUTO
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non vi è una chiara connessione. Forse disturbi urinari riflessi per cui il primo professionista da contattare è l'urologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)