Feci marroni chiare

Buonasera dottori da un pauo di mesi sto riscontrando il problema si queste feci
Le feci sono solide e a forma di serpente con crepe all esterno ma la cosa che mi fa preoccupare leggendo su internet è il colore marrone charo...

È del tutto normale o c’è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Le feci cambiano.di colore per numerosissimi motivi, il primo tra tutti è il tipo di alimentazione.
Faccia un esame chimico-fisico delle feci così sapremo se è un colore normale.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore ma il colore marrone chiaro non dovrebbe essere normale
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Dipende dai cibi che consuma.
[#4]
dopo
Utente
Scusi dottore non mi sono espresso bene volevo dire che avevo letto che le feci normali variano dal marrone chiaro al marrone scuro è giusto?

(Mangio molta verdura)
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Faccia l'esame che le ho detto.