Dolori fianco destro e sinistro

Buonasera dottori da un paio di settimane stavo notando questo leggero ma fastidioso dolore al fianco prima era solo al fianco destro tanto che andai a fare esame per appendicite ma risultò tutto negativo ora da poche settimane questo fatidio si è spostanto anche sul fianco sinistro.
questo fastidio non avviene mai in contemporanea sui due fianchi.
premetto che faccio molto sport
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' un sintomo molto aspecifico e puo'essere legato all' attivita' fisica. Va visitato per un corretto inquadramento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile dirlo