Affanno dopo i pasti

Buonasera,
Ho 27 anni e volevo un consulto perché mi accorgo che dopo aver mangiato soprattutto pizze, panzerotti, carne rossa avverto un senso di affanno e stanchezza.

Premetto che un mesetto fa ho eseguito una gastroscopia ed è risultato che ho l’esofagite.
Può dipendere da quello oppure potrebbe essere altro?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'entra l'esofagite, ma si tratta d'intolleranze alimentari (che producono gas )

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)