Ancora disturbi dopotolta la colecisti

Buongiorno dottori, sono passati ormai 15 mesi dalla operazione alla colecisti ma non sto ancora bene anzi sembra che più mesi passano e invece di star meglio vado a peggiorare.
Sono diversi mesi che oltre a d avere una difficile digestione pur usando il levopraid, la mattina mi sveglio con bocca secca gola secca persino mi fanno male le gingive e a volte si gonfiano una tosse stizzosa.
Inoltre avendo dolore allo stomaco ho fatto una gastroscopia risultata Buona tranne sul fondo c era lago biliare quindi sto prendendo deursil 225 perché il 450 mi porta diarrea.
Adesso le feci si sono normalizzato però mi capita che dopo che sono andata in bagno mi viene un bruciore attorno a l ano cme se le mie feci fossero acide inoltre all improvviso inizio ad avere mal di testa e si tolgono solo se inizio a fare starnuti.
Ho pensato ad una allergia ma non so allergica.
Pensavo ad un reflusso ma non so se biliare o esofageo o tutti e due.
Inoltre 15 giorni fa ho avuto una forte cistite curata con bactrim.
Ora mi chiedevo può essere la causa di tutto ciò acidita e se è così cosa posso fare.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il reflusso è un'ipotesi ragionevole. Una visita gastroenterologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La visita gastroenterologia l ho fatta sei mesi fa con eco addome e risultava nella eco residui di cibo ancora verso le 19 la visita addome trattabile ma molta aria adesso sto aspettando che si calmi un po questa pandemia per fare una visita dal chirurgo che mi ha operato
[#3]
dopo
Utente
Anzi mi ha liquidato dicendomi che ho la sindrome post colicistetomia e quindi ci vuole più tempo e mi ha dato il deursil
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il reflusso è un'ipotesi ragionevole. Una visita gastroenterologica.Prego.