Ingerito frammenti ossa di consiglio

buonasera volevo un parere, stasera mangiando il coniglio, mi sono accorto masticando che stavo masticando un osso, per prima cosa ho preso un tovagliolo di carta e ho sputato il tutto, volevo solo chiedere se alcuni frammenti di ossa che fossero rimasti in bocca e fossero andati nello stomaco, fanno male?
in gola non ho sintomi di graffiatura.

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema per piccoli frammenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)