Urgente qualcuno mi può rispondere?

Buongiorno gentili dottori

Oggi ho notato di avere un po l'ugola allungata, infatti da un po di giorni non riesco bene a deglutire e ho come un nodo in gola, tra l'altro ho rutti dopo mangiato e mentre mangio non riesco a mandare benissimo il cibo giu qualche volta

Come faccio a capire che ho l'ugola allungata?

Non riesco a capire, grazie posso inviare pure una foto nel caso dell'ugola se vi serve.
https: //mega. nz/file/G1VlhKbK#vQbKm-WVS48OBmB0OeTrJlk8UlMBsSTpQzYDsN66TiU
https: //mega. nz/file/r0Mz3AYQ#BwLx0REduhhCVO8kbJdQa0IoTzlGWLNnL-HT_43vMZU
Perfavore copi questi link su internet per vedere le foto grazie

Non so cosa fare grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Incredibile!!!!
Pensi, ieri un altro ragazzo di 20 anni, di una provincia diversa, ha postato lo stesso identico suo quesito!
Non è che ha due accounts?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Incredibile come lei non abbia risposto alla richiesta di consulto,ma abbia precisato che ieri un altro ragazzo di 20 anni ha scritto un consulto riguardante l'ugola.
Da regola dovreste rispondere al consulto e non precisare che un altro utente ieri abbia scritto un consulto riguardante l'ugola.
Cordialmente grazie.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Ma lei ha doppio account?
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
No dottore,perché questa domanda?
Cordialmente grazie.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Perché ammetterà che è stranissimo che due ragazzi a distanza di 24 ore postino lo stesso i denti problema sull'ugola (in 25 anni di professione non mi era mai capitato un problema all'ugola ora in 24 ore me ne capitano 2 e, per di più, descritti con le stesse parole!).
Comunque potrebbe essere reflusso.
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille della risposta.Non riesco a capire cosa vorrebbe dire non mi era mai capitato un problema all'ugola e ora ne capitino 2 a distanza di 24 ore.Come mai non le é capitato mai un problema all'ugola?(questo non sono riuscito bene a capire).E come mai pensa che é un problema di reflusso.
Grazie cordialmente.
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Caro utente in 25 non ho mai visto un paziente che lamentava problemi all'ugola.
Ora in 24 ore ne capitano 2 che, oltretutto, descrivono il problema con le stesse identiche parole.
Ammetterà che è molto strano.....
A lei non verrebbero dubbi sul fatto che sia la stessa persona con due accounts?
[#8]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie della risposta,in realtá facendo qualche ricerca qua sul sito anche altri hanno avuto problemi all'ugola,quindi non capisco...
Non nego di aver preso spunto da quel consulto,dato che non riuscivo bene a descrivere i sintomi.É riuscito a guardare le foto dell'ugola?Come mai pensa che non é li il problema?Mi viene difficile mangiare in questi giorni e noto di aver l'ugola allungata dato che ho notato anche che tocca la lingua soprattuto quando mando la saliva giu.É possibile che questo disturbo crei problemi alla respirazione?
Grazie mille
[#9]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente