Salve dottore

Salve dottore volevo chiedervi un informazione allora a me 2 anni fa mi hanno diagnosticato con una gastroscopia una gastrite erosiva con ernia iatale curata con essopral 40 e motilium nel corso degli anni non ho avuto più problemi fini a quando la settimana scorsa o avuto un mal di molare curato con antibiotico e Tachipirina ma non passava così la farmacia mi diede synflex 550 ne ho presi solo 3 con la protezione e mi ha portato di nuovo mal di stomaco con diarrea che non passa cosa potrei fare ho paura che mi ha potuto scaturire qualcosa grazie per chiunque risp
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo i farmaci possono aver causato i sintomi. Se non sono piu' necessari li sospenda e consideri una eventuale nuova gastroscopia se persistono disturbi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore e come mai devo rifarla ? Io non sto assumendo più il synflex
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi creda sto nel panico totale
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Per verificare lo stato attuale
[#5]
dopo
Utente
Ma mica mi ha potuto scaturire un tumore
[#6]
dopo
Utente
Dottore o anche bocca amara ho paura che mi ha potuto scaturire un tumore sto nel panico più totale
[#7]
dopo
Utente
Dottore può essere una cosa mentale ?
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei
[#9]
dopo
Utente
Dottore ma mica mi ha potuto scaturire un tumore diciamo io sono ipocondriaco
[#10]
dopo
Utente
Dottore secondo lei cosa mi ha potuto scaturire 3 synflex 550 può essere un infiammazione o devo pensare a patologie più gravi se lei mi dice che devo pensare a rifare un altra gastroscopia di solito so che si fa dopo 3/5 anni