Somministrazione levopraid gocce

Salve, dopo aver seguito una terapia di 4 settimane con omeprazen 20mg e peridon con quasi zero risultati, mi sono rivolto ad un gastroenterologo perché i problemi di eruttazione e inappetenza continuavano.

Il medico mi ha dato una terapia con Lucen 40 Mg,
Debridat da prendere 2 volte al giorno per i dolori addominali che avevo ed infine Levopraid gocce prima dei pasti principali.

In parte ho risolto perché pare che le eruttazioni sono diminuite un bel po' ma continuo a non avere tanto appetito sopratutto di sera.

Devo comunque prendere le gocce di Levopraid anche se salto la cena?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può evitarlo se non cena.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottor Cosentino e approfitto della sua gentilezza per chiederle un'altra cosa .
Siccome il gastroenterologo mi ha prescritto l'analisi delle feci e ho terminato da appena 2 giorni una terapia di supposte per la prostatite , posso comunque svolgere l'esame delle feci?
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente