Cibo nei polmoni?

salve oggi mentre mangiavo del pane penso mi sia andato di traverso cioé nei polmoni (non ho tossito non ho fatto niente) però ho una strana sensazione in gola ho 19 anni sempre stato in buona salute, mai avuto patologie.

Secondo voi il cibo é finito nei polmoni?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se il cibo fosse finito nei polmoni avrebbe una tosse molto forte è non starebbe al pc a scrivere.
Solo ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.Quindi secondo lei é solo ansia?Ho anche un po di dolore al torace come un dolore muscolare.Come faccio a capire se il cibo mi sia andato nei polmoni.Mi fa male anche un po la gola e qualche volta tossisco.Sono passate circa 3 ore da quando ho mangiato.
Perfavore mi dica lei.
Grazie e attendo risposta dottore
[#3]
dopo
Utente
Scusami dottore se la ricontatto,ma ho un po di bruciore alla gola,come un bruciore che sale dallo stomaco e un po di difficoltá alla respirazione.Quindi ho preso gaviscon dopo 4 ore circa che avevo mangiato é un problema?,perché non riuscivo piu a sopportare questo bruciore e questa piccola difficoltá di respirazione,e anche un lieve dolore al torace.
Secondo lei é reflusso?Può il reflusso dare una piccola difficoltá alla respirazione?
Cosa potrebbe essere?Non é che é quello che ho citato sopra?
Grazie e buon lavoro
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Modesto reflusso più enorme ansia.