Biopsia antro e biopsia linea z

buon giorno.
Ho eseguito una gastroscopia fino al Cardias e ricerca di Helicobacter Pylori.

l'esame microscopico ha dato questi risultati
1) Gastrite cronica di grado lieve-moderato
2) Mucosa esofagea con ipercheratosi e acantosi associata a mucosa gastrica con flogosi cronica di grado moderato.
iperplasia delle foveole, iperemia
Helicobacter Pylori: assente

Al momento sto assumendo Lucen da 20 mg.

in attesa di visita di controllo, vorrei delucidazioni in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Istologia nel complesso negativa, ma dovrebbe riportare anche la descrizione della gastroscopia per meglio comprendere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)