B sera dott. ho preso monuril al secondo giorno ho avuto la diarrea

B sera dott.
Ho preso monuril x una cistite dopo 1 giorno ho avuto la diarrea al terzo giorno ho ancora qualche scarica e normale se no cosa posso prendere?
E posso mangiare regolarmente visto che nel foglio illustrativo da questa possibilità?
Grazie mille aspetto al più presto buona serata ciro.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Assuma fermenti lattici per un paio di settimane.
Si astenga dai latticini per 10 giorni.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dott. Grazie mille b giornata
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.