Mangiato muffa sul pane per sbaglio

domenica dopo aver mangiato del pane ho visto nel piatto che c'era un pezzo di mollica con della muffa, io non so per certo se c'era anche sul resto del pane che ho mangiato c'era, sulla 2 fetta non c'era.
Quindi, non sono certo che abbia mangiato del pane con la muffa ma è molto probabile.
pensando che molto probabilmente l'ho mangiata:

cosa succede al mio corpo adesso?
ho già eliminato la muffa?
ha fatto o ha potuto fare dei danni?

se poi invece non l'ho mangiata meglio:) .

se possibile potete dirmi anche i danni che ha potuto fare (se li ha potuti fare) al resto del corpo oltre all'apparato digerente.

in attesa di una vostra risposta vi saluto con i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun danno. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
la ringrazio infinitamente
cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla, si figuri