Sensazione strana dallo stomaco verso gola

Gentile dottore da quasi due settimane ho una strana sensazione dallo stomaco verso gola come un respiro non giusto x qualche secondo premetto che ho un gozzo plurinodulare alla gola e ho sempre avuto un po' di problemi allo stomaco ho fatto una hemoragia gastrica 20anni fa poi ho sempre avuto un po' di gastrite cosa può essere?
ho anche un po' di mal di gola cosa può essere?
grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere il mal di gola oppure aerofagia. O ansia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)