Rumori stomacali/intestinali

Salve ho 19 anni, da circa un mese senti dei rumori allo stomaco/ intestino
Inoltre le feci sono quasi sempre dense e a volte con un leggero muco.

Senti questi rumori a volte legati anche dolori addominali e sotto lo stomaco, ho fatto cura con i fermenti lattici ma niente, adesso sono due giorni che sto assumendo Valpinax a gocce, la situazione e sempre quella, inoltre soffro di tachicardia sinusale specialmente nella fase digestiva, volevo sapere visto che sono un tipo ansioso (in cura con gocce di EN)
Secondo voi di cosa si tratta?

E qualcosa di preoccupante?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di preoccupante. Si tratta di meteorismo intestinale (colon irritabile, ansia, alimentazione, ecc.).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)