Dolore all'esofago quando deglutisco

Buongiorno a tutti so o un ragazzo di 25 anni, da circa due giorni sto avvertendo degli strani dolori all'esofago quando deglutisco, sembra come se il cibo si bloccasse per qualche secondo poi il dolore passa e mi riprende riprende alla successiva deglutizione... possibile possa trattarsi di un tumore?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo una esofagite.
Si faccia visitare dal curante che le prescriverà la terapia adatta.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Con l’esofagite si può sentire anche il cibo bloccarsi?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposte dottore mi ha già un po’ rincuorato, ora andrò a farmi visitare