Pro-life fermenti lattici colite

Salve! Sono stata dal mio medico che mi ha consigliato dei fermenti lattici da assumere per un problema di colite! Quando ho acquistato i fermenti lattici pro-life’ in farmacia mi è stato detto di prenderli lontano dai pasti però sulla scatola dei fermenti c’è scritto di assumerli a stomaco pieno! Quindi cosa è meglio fare?
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Seguirei le indicazioni scritte in scheda tecnica anche se non ci sarebbero grandi differenze nelle 2 modalità
Eviterei nel periodo di assunzione le bevande alcoliche al pasto.

Dr. Ida Fumagalli