Buongiorno sono 5 giorni che faccio le feci verde scuro e dure

Buongiorno sono un ragazzo di 44 anni e faccio le feci verde scuro e dure.
premetto che sto facendo una cura per la depressione con seriopin e enteroflora.
Ho fatto anche un mese fa la cura con il normix.
Non mangio verdure e cose verdi sono in bianco.
Il mio medico dice che non è niente di grave che si mette a posto da solo l intestino.
non ho dolori e nemmeno nausea e mangio regolare.
Sono molto preoccupato per le feci che sono verdone scuro e dure
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
niente di preoccupante
solo il colore associabile alla formazione delle feci che probabilmente in questo periodo sono un po’ disidratate.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica