Gastrite ,colecisti ,erba,reflusso o cosa??

buongiorno a tutti! una settimana fa ho avuto in dolore allo sterno come se fosse stato un bruciore e mal di schiena! sono andata dalla dottoressa e mi ha prescritto nexium 20mg 1 al giorno... notare che quando sono andata lei mi ha trovato con febbre a 37.5...in questi giorni a casa se provo sotto l ascella 36.8 e in bocca 37.2 e nello stesso giorno mi ha fatto fare urea breath test...dovrò aspettare un po di giorni prima di avere il risultato...ora ho notato che in questi giorni ho cambiato l alimentazione...molto cibo chiaro pane pasta verdure latte di mandorla e banane ho notato feci gialle... ma nello stesso momento ho notato di avere un fastidio al di sotto dell ultima costola destra più o meno mi da fastidio se mi siedo e anke vicino all ombelico sulla destra sento pungere...e anke dietro la schiena...quindi non saprei se fosse il fegato o il rene...premetto in questi giorni ho ansia...continuo a guardare in internet i sintomi e piango...ho paura sempre di avere una cosa invece che un altra...vorrei capire se qui dolori sono la mia ansia e la mia postura oppure se ho qualcos altro...non so più cosa fare...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbero essere realmente dolori di postura e .... ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto...lei crede che siano problemi di postura??inizio ad avere fastidio al fianco destro e sempre al di sotto della costola sotto il seno...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Presumo di si
[#4]
dopo
Utente
Oggi sono andata dalla dottoressa e mi sono fatta controllare il fegato...quando gli ho chiesto se sentiva qualcosa se era gonfio mi ha risposto che senza lastra non può capirlo...se mi schiacciata non mi faceva male ..quindi domani mattina andrò a farmi fare un controllo all addome con gel per capire se ho un problema L fegato dato che sento fastidio al lato destro ...ho un po di paura che potrebbe essere qualcosa di brutto....
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non credo assolutamente nulla di brutto.
[#6]
dopo
Utente
Ma e possibile che sia un accumulo d aria??in questi giorni devo dire la verità non emetto aria...e le feci sono abbastanza dure ...sono un po giù di morale...mi scusi...ho sempre paura di avere qualcosa di brutto e fino a domani se non oltre non lo saprò...
[#7]
dopo
Utente
Buongiorno dottore!volevo informarla ho ricevuto i risultati della ecografia...tutto nella norma ma il pancreas non si vedeva bene per via di gas intestinali...cmq nel referto c era scritto tutto normale...sto aspettando ancora i risultati del
urea breath test e spero che entro lunedì arrivi...sto prendendo nexium 20mg al giorno in questo periodo da ormai 11 giorni...mi ha fatto passare il bruciore ma ho ancora qualche fastidio allo stomaco...ho cambiato alimentazione quidni più frutta e verdura ...ma le mie feci ho notato che sono a pezzettini morbide e color marroncino chiaro...volevo sapere se sarebbe opportuno prendere dei fermenti lattici oppure e per via della mia alimentazione che sono così...?grazie mille e buona giornata
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La conformazione delle feci è legata alla sua alimentazione. Nulla di preoccupante
[#9]
dopo
Utente
Buongiornoo volevo tenrla informata!allora oggi ho ricevuto il risultato dell urea breath test con risultato negativo...quindi la dottoressa mi ha detto.di continuare con nexium fino a quando non finisco la scatola e dicendomi che se dopo aver finito la scatola ho ancora fastidio allo stomaco di fare qualhe esame piu specifico...il farmaco mi ha aiutato molto ...ma ogni tanto sento ancora fastidio allp stomaco e allo sterno...secondo lei dovrei aspettare oppure dovrei andare a fare altri esami?che esami potrei fare.?e un altra cosa la dottoressa si e raccomandata di evitare cibi piccanti dolci cibi acidi ecc...ma quindi se volessi mangiare una pasta al pomodoro o comunque una bistecca non potrei?