Reflusso e procenetici

Buongiorno gentili dottori, avrei bisogno di un parere.

Soffro di reflusso e per i sintomi assumo lucen da 40 mg e motilex 0.5 mg prima de pasti.
Sto abbastanza seguendo la terapia l'unico problema è che il motilex mi porta sonnolenza e mi rende nervosa e depressa.
Vorrei sospenderlo.

Il mio medico di base mi haconsignato di sostituirlo con il sinaire combi.

Mi potreste consigliare qualche integratore naturale che abbia la funzione di procinetico?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Troverà in farmacia prodotti a base di zenzero, efficaci come procinetici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la celere risposta.
Il farmacista tempo fa mi consiglio'il neocarvi. Potrebbe andare bene?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certo, da testare
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, gentilissimo.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74