Mi potreste aiutare nel campo del addome?

Buonasera da quasi una settimana soffro di un dolore al basso ventre destro che si estende anche sulla gamba essendomi preoccupata per l'appendice mi sono recata al mio medico due giorni fa... Ho fatto esame del urina emocromo e ecografia e i risultati ottimi sana come un pesce...
Il dolore e fastidioso e io soffro abbastanza d'ansia...
È non riesco a capire cosa può essere...
Ho anche una gastrite nervosa può dipendere da quest'ultima?

Oppure è ansia?

Spero che mi aiutate
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo sia ansia o nervoso,se è stata esclusa un'appendicite sara' forse necessario farsi rivalutare ed eventualmente eseguire accertamenti, il sintomi e' aspecifico e le possiblita' tante.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità.
Ho una domanda scusate ma se ci fosse una malattia dall'emocromo non risulta in base hai globuli bianchi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dipende
[#4]
dopo
Utente
Quindi che visita dovrei fare più o meno?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Del suo medico di base innanzitutto