Assunzione pantoprazolo

Buongiorno, vorrei sottoporvi un quesito: alla mattina, per assumere pantoprazolo 20 mg, mi sveglio un'ora prima del solito, prendo la pastiglia e torno a letto.
A volte, può capitare che lo assuma e che riprendendo sonno, mi svegli dopo più di un'ora.
Fare colazione, magari, dopo un'ora e mezza dall'assunzione del farmaco, ne determina qualcosa di diverso?

Vi ringrazio

Buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema. L'importante che il farmaco venga assunto a digiuno (e almeno 15-20 min prima di colazione)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)