Colore feci

Buongiorno dottori, ho postato forse erroneamente il quesito su una domanda vecchia e non ho avuto risposte, lo propongo nuovamente; il colore marrone molto scuro delle feci può considerarsi melena?

Guardandole nel vaso erano nere ma dalla foto scattata con il flash si nota la coloraIone marrone scuro.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. La melena ha un colore nero, piceo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore, speravo rispondesse lei perché riesce sempre ad essere molto chiaro.
Quindi il colore che deve preoccupare è nero e non marrone scuro.
La ringrazio per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nero. Il marrone nelle sue variabilità rientra nella norma

Tranquillo