Si può prendere il botulino o altro ?

Comprare il latte a lunga conservazione che quindi al supermercato non si trova in frigo, poi una volta a casa metterlo in frigo, dopo settimane toglierlo dal frigo, e dopo altre settimane rimetterlo in frigo, quindi interrompendo la catena del freddo
Si può prendere il Botulino o altro?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente no

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)