Gastrite esofagite

Salve buongiorno volevo chiedervi una cosa ho fatto a febbraio gastroduodenoscopia con tale diagnosi ERNIA JATALE DA SCIVOLAMENTO DI 3 CM ESOFAGOPATIA E GASTRODUODENOPATIA EROSIVA FATTO ANCHE L'ESAME ISTOLOGICO: LIEVE ESOFAGITE CRONICA E GASTRITE CRONICA LIEVE, mi diedero una cura con pantoprazolo20mg per 4 settimane in.
Attesa delle biopsie che nn erano ancora pronte poi avrei dovuto chiedere la cura al gastroenterologo ecco ad oggi dopo quasi un mese dalla fine della cura con il pantoprazolo i sintomi si sono ripresentati ho chiamato anche il medico curante che mi aveva prescritto il peptirex15mg.
Al mattino e gaviscon dopo pranzo e cena in realtà non ho i soldi ora per fare la visita di gastroenterologia perché sono in attesa da tre mesi della cassa integrazione e dunque volevo un consiglio se fare la cura datami dal mio curante a cui ho spiegato la problematica e mi ha dato questa per tamponare grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se i sintomi si sono ripresentati è indispensabile riprendere la terapia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie quella del medico curante con peptirex al mattino e gaviscon pomeriggio e sera va bene ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
OK
[#4]
dopo
Utente
Dottore da una settimana di cura il reflusso è ok unico problema è la dispepsia spesso molto più frequentemente la sera dopo mangiato avverto leggera nausea ed eruttazioni continue difficoltà a digerire credo che forse devo seguire qualche dieta ormai che ne pensa