Bimba pezzo pollo crudo

Sono angosciata dal fatto che la bimba di 13 mesi oggi ha messo in bocca un pezzetto di pollo crudo caduto sul pavimento mentre lo tagliavo.
Poi lo ha subito sputato.
Le ho lavato subito le mani e bocca...ho molta paura...Ho sempre sentito che è molto pericoloso...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È stato solo un contatto, non vedo rischi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)