Senso di pienezza allo stomaco

Salve, domenica sera mentre stavo cenando ho avuto una sensazione di pienezza allo stomaco appena sotto la gabbia toracica, come se avessi un palloncino gonfio, inoltre sono due giorni che sono in questa situazione non riesco a stare troppo tempo in piedi, cerco di non mangiare troppo per via del sintomo di pienezza...
Oltre questo ho già di mio problemi di stitichezza e Sindrome del Colon irritabile.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
È soltanto aerofagia....Nulla di grave

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo aiuto...
premetto che questo è il terzo giorno e ho dei dolori.. è normale quindi ?
Grazie in anticipo.