Insetto nelle feci?

Buonasera, poco fa sono andato in bagno e sulle feci ho notato un piccolo insetto tipo un ragno che camminava, saranno stati 2 secondi...
Non so che altro dire, era molto piccolo, nero, aveva le zampette e credo sia uscito insieme alle feci...
Ho pensato agli ossiuri ma sono di forma e colore diverso, poiché in passato li ho avuti, mi venivano a distanza di 2 mesi, poi ho fatto una cura poichè non ce la facevo più a resistere con quel prurito e da circa 6 mesi non ho problemi anche se ogni tanto li trovo nelle feci...
Può essere che non sia un insetto ma magari qualche bolla creata nel water?
Ah inoltre ci tengo a dire che non andavo in bagno da circa 5 o 6 giorni perciò mi sono dovuto sforzare molto tanto che sono arrivato a perdere il fiato per pochi secondi.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo proprio che sia stato un insetto.
Faccia, comunque, un esame parassitologico delle feci per tranquillizzare la sua ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia