Ho un dolore a toccare una parte dello stomaco

Buongiorno dottori,
Ho un dolore tipo fitta trafittiva della durata di qualche secondo ogni tanto, e ho notato che se irrigidisco la pancia sempre in quel punto a toccare ho dolore, il punto si trova un po’ sotto la costola ma nella parte centrale della pancia leggermente spostata a destra, credo che ci sia lo stomaco li.

Cosa può essere?
Devo preoccuparmi?

Ho fatto una gastroscopia un anno fa per altri motivi.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Probabilmente dolore osteomuscolare.
Gastroscopia a 18 anni??????
Per quale motivo?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore,
Quindi non mi devo preoccupare?
La gastroscopia L ho effettuata per del sospetto reflusso laringo faringeo, con bruciori alla gola.
La laringoscopia ha evidenziato reflusso ma la gastroscopia non più di tanto, nel senso il cardias sembrava chiuso.
A questo punto lei dottore sa se si può fare qualcosa per questo bruciore alla gola che viene su? Perché allo sterno non ho mai bruciore o dolore
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Gastroscopia a 18 anni per reflusso........
Faccia la terapia per il reflusso.