Mi sveglio durante la notte non respiro e devo andare al bagno grande

Salve a tutti dottori, non riesco più andare avanti in questo modo, ogni notte e durante la giornata non riesco a respirare e sopratutto la notte mi sveglio di colpo con respiro strano e devo scappare in bagno a defecare... non capisco perché mi succede questo... ho sempre le gambe addormentate, preciso che ho la vitamina d bassa il cui valore è 9, sideremia 250... mi è stata trovata un incontinenza cardiale... appena metto un cibo in bocca dopo 1 2 secondi non riesco a respirare... nessuno mi sa dare una cura o una soluzione... ho sempre dolore al fegato o intestino/colon
Grazie dottori attendo una vostra risposta

P.
s ho paura ancora ho qualcosa di brutto xke ormai vivere è molto difficile... anche fare un piccolo sforzo è un sacrificio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un problema che si porta dietro dal 2014 leggendo i suoi precedenti consulti. Credo si tratti di una somatizzazione d'ansia e ad ogni modo non è possibile gestire la sua problematica via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Io credo che non sia un problema di somatizzazione d ansia....ho sempre un mal di testa cronico secondo me legato ad un problema intestinale... ne sono convinto... L anno scorso andai al mare,il mio primo giorno di mare, dato il sole molto forte mi scottai e per 1 mese sono stato benissimo questo perché la vitamina d nel mio organismo era aumentata tantissimo e non avevo nessun tipo di disturbo... quindi io direi che dovrò produrre molta vitamina D per stare bene o assumere vitamina d come sto facendo ma credo che 16000ui al mese ne sono pochissimi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi sa come uscirne. Perfetto
[#4]
dopo
Utente
È un ipotesi...da provare quest anno il metodo di prendere sole,scottarmi e vedere la situazione