Diarrea da ndd

Sono una donna di 56 anni e lavoro in ospedale ma nonostante cio' non riesco a risolvere il mio problema....Da fine gennaio all'improvviso sono stata colta da una forte diarrea con molti gas addominali che mi recano dolore fino a quando non evacquo...ho fatto tutti gli esami del sangue , routine , allergie da alimenti , esame feci x salmonella, shigella, clostridium ,yersinia....tutto negativo!!!
Ho preso fermenti lattici potenti,normix,dissenten,imodium, debridat cp...ma nn e' cambiato nulla !! Mi sto' privando x questo problema di svolgere una vita normale,ma solo andare al lavoro xche' sono 10 minuti di macchina e poi li ho i servizi a portata di mano come a casa... ma mi creda non e' bello affatto...ogni medico mi dice una cosa diversa che a conclusione NULLA !!!
Mi sa indicare un buon gastroenterologo a Milano o mi potrebbe aiutare in qualche modo? Un' ultima cosa, non perdo peso anzi mi sento gonfia come un pallone...in attesa di una risposta , saluto
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente visto che oramai ha la diarrea da circa 2 mesi forse è il caso di fare una colonscopia.
ne parli col suo gstroenterologo.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica